facebook
instagram

PER ULTERIORI INFO: 339.5942686

Iscriviti alla nostra Newsletter!

MULTIRIFLESSOLOGIA FACCIALE 

DIEN CHAN - ZONE


facebook
instagram

Dove siamo

 

Centro Estetica Elisa si trova presso Semplicemente Simona Martini 
Corso Superga, 37 - 10090 Buttigliera Alta TO. 
Tel. 011.19871389
Cell. 339.5942686

paypalecartedicredito

Il metodo Dien Chan -  Zone e' un valido metodo di riflessologia facciale che arriva dal Vietnam.
Con questa tecnica è possibile recuperare o mantenere lo stato di buona salute.
Riequilibra molteplici sistemi del corpo portando il tutto nel giusto e regolare flusso. Le sue basi operative si basano su tecniche di massaggio  e pressione effettuate  su determinati  punti  del viso.
Questi punti vengono determinati utilizzando delle mappe dei riflessi punti, che sono state verificate in circa 30 anni da terapeuti in oltre 35 paesi del mondo. Il suo fondatore è il Prof. Bui Quoc Chau idealizzata nel 1980 in Vietnam con la sua equipe.
Questo trattamento in questione viene svolto sul viso. Il risultato è subito evidente, rapido e duraturo. Si basa su mappe derivate dalla conoscenza di medicina tradizionale cinese.
Il massaggio riflessogeno aiuta a sciogliere i nodi dovuti a spasmi muscolari, tensioni croniche, a lenire ed ad eliminare i disturbi derivan ti da traumi emotivi, coinvolge e migliora i sistemi di scambi di autoregolazione, favorendo il flusso dell'energia e migliorando tutto il metabolismo, grazie al miglior apporto di sostanze nutritive e all'eliminazione delle scorie dell'organismo.
Osservazioni sul sistema nervoso periferico, centrale e sulla pelle, hanno provato che esiste un legame "riflesso" fra la periferia del corpo ed il sistema nervoso centrale paragonando le zone ed i punti riflessi del viso a recettori di terminazioni nervose, in rapporto alle strutture organiche interne.
L'organo, la cui funzione pervade il corpo intero, non è piu' il centro da cui scaturisce l'energia, ma la sua "ombra riflessa" nonché terminazione periferica.
La velocità di conduzione dell 'impulso nervoso è molto grande,  il sistema parasimpatico provoca una tonificazione delle cellule dell'organo che si trova in rapporto energetico con il punto o la zona stimolata, oppure secondo il tipo di stimolazione provocata  si  può  ottenere  un  effetto  tonificante  di  tutto l'organismo (equilibrio acido / basico). In tutti i casi è stato provato e sperimentato che questo meccanismo d'azione provoca una regolarizzazione delle funzioni organiche con migliora men to generale dello stato psico-fisico. L'azione iniziale interessa perciò il sistema muscolare con tensioni di vario tipo, ecco perché idolori sono i  primi ad essere alleviati, secondariamente, nel tempo, la funzione organica.

 

img-20220217-wa0013.jpeg

Copyright 2020 - ESTETICA ELISA | P.IVA 09576100011 | Powered by UALA' | Diritti riservati | Privacy Policy | Cookie Policy 

 

img-20220217-wa0015.jpeg
img-20220217-wa0016.jpeg
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder